Ilaria de Marchi

ilaria%2520de%2520marchi_edited_edited.j

CHI E' IL FISIOTERAPISTA

Il fisioterapista è l’operatore sanitario, in possesso del diploma universitario abilitante, che svolge in via autonoma, o in collaborazione con altre figure sanitarie, gli interventi di prevenzione, cura e riabilitazione nelle aree della motricità, delle funzioni corticali superiori, e di quelle viscerali conseguenti a eventi patologici, a varia eziologia, congenita od acquisita.

Negli ultimi anni, stiamo lavorando a fondo sul concetto di SALUTE e non più di malattia. Per salute, l’organizzazione mondiale della sanità intende uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non la semplice assenza di malattia.

TITOLI DI STUDIO

​

Laureata a Novembre 2016, presso l’università del Piemonte Orientale con votazione di 110/110.

Attualmente studia Osteopatia presso l’Istituto SOMA di Milano. E' iscritta all’albo della professione sanitaria di fisioterapista n. 862 presso l’Ordine TSRM PSTRP di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza – Brianza, Sondrio dal 20/12/2018. Attualmente seguo un progetto di Teleriabilitazione presso il Centro SLA di Novara sito presso l’Ospedale Maggiore della Carità

fisioterapia-dermato-funzionale-2_edited

TRATTAMENTI

​

Trattamenti di riabilitazione ortopedica post interventi chirurgici.

​

Trattamenti di riabilitazione neurologica, specializzata in malattie neurodegenerative.

Trattamenti di Tecarterapia.

Diploma INDIBA

​

Utilizzo delle altre terapie fisiche: laser, tens, elettrostimolazione, ultrasuoni.

Tel: 3492542728

Mail: ilaria.demarchi@hotmail.it

Sede: Poliambulatorio San Marco sito in Via Oberdan 50/G a Corbetta.

Pagina FB:Dott.ssa Ilaria de Marchi - Fisioterapista